
Chi è ARAL
Mi chiamo Paola e sono da sempre appassionata di tutto ciò che è COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA, GRAFICA E STAMPA.
Gli anni trascorsi in aziende specializzate in Comunicazione e Marketing e un’attività tipografica alle spalle, mi hanno consentito di avere oggi una visione totale delle esigenze del cliente, di cui mi prendo cura sin dal primo incontro o dal primo scambio di mail.
Grazie a queste esperienze professionali in cui sono stata parte di diversi progetti, oggi sono pronta per intraprendere il mio personalissimo progetto.
Nasce ARAL, il tuo unico punto di riferimento per sviluppare la tua identità aziendale e dare voce e forma al tuo Brand.
Cosa possiamo creare insieme:
lo studio del logo, grafica e stampa del coordinato aziendale, gadget e cadeaux, abbigliamento personalizzato, insegne e pannelli, grafica automezzi, timbri, zerbini personalizzati… gestione delle pagine social, servizi fotografici aziendali e tante altre cose a cui ancora non hai pensato, ma che saranno indispensabili per mettere il turbo alla promozione della tua azienda.
Allora, quando cominciamo?

Chi è ARAL
Mi chiamo Paola e sono da sempre appassionata di tutto ciò che è COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA, GRAFICA E STAMPA.
Gli anni trascorsi in aziende specializzate in Comunicazione e Marketing e un’attività tipografica alle spalle, mi hanno consentito di avere oggi una visione totale delle esigenze del cliente, di cui mi prendo cura sin dal primo incontro o dal primo scambio di mail.
Grazie a queste esperienze professionali in cui sono stata parte di diversi progetti, oggi sono pronta per intraprendere il mio personalissimo progetto.
Nasce ARAL, il tuo unico punto di riferimento per sviluppare la tua identità aziendale e dare voce e forma al tuo Brand.
Cosa possiamo creare insieme:
lo studio del logo, grafica e stampa del coordinato aziendale, gadget e cadeaux, abbigliamento personalizzato, insegne e pannelli, grafica automezzi, timbri, zerbini personalizzati… gestione delle pagine social, servizi fotografici aziendali e tante altre cose a cui ancora non hai pensato, ma che saranno indispensabili per mettere il turbo alla promozione della tua azienda.
Allora, quando cominciamo?